Regolamento

 

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

Prima di soggiornare in questa area si prega di prendere attentamente visione del listino prezzi e del presente regolamento che disciplina le modalità di frequentazione dell'area e le regole del comportamento da tenersi all'interno della stessa. Siamo tutti tenuti a rispettarlo ed a farlo rispettare, nell'interesse di tutti. La direzione avrà la facoltà di allontanare coloro che non rispettino il regolamento.

 

ARRIVI E PARTENZE

Al momento dell'arrivo in area deve essere compilata una scheda anagrafica dei componenti dell'equipaggio del camper che dovrà essere poi consegnata in Direzione. Il servizio di accettazione del campeggio sarà garantito dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di ogni giorno. L'applicazione delle tariffe giornaliere parte dal momento dell'arrivo fino al momento di partenza che dovrà avvenire entro e non oltre le ore 20:00 o le ore 8:00 dell'ultimo giorno di permanenza. La partenza dopo tale ora comporterà l'addebito della tariffa notturna o giornaliera stabilita a seconda del caso. Comunicare le date di arrivo e di partenza e, nel caso di prolungamento del soggiorno, avvertire in tempo la Direzione. Nel caso di anticipo della partenza del periodo prenotato avvisare in tempo la direzione, non sarà rimborsato il periodo già comunicato.

 

ASSEGNAZIONE PIAZZOLE

L'assegnazione delle piazzole è di esclusiva competenza della Direzione e viene effettuata sulla base di esigenze di servizio. E' vietato spostarsi dalle piazzole assegnate senza autorizzazione da parte della stessa.

 

INGRESSO OSPITI E VISITATORI

La visita di parenti e amici è consentita per la durata massima di un'ora, previa autorizzazione della Direzione, pertanto i camperisti che invitano persone provenienti dall'esterno dell'area sono tenuti a comunicare la loro presenza alla Direzione. La sosta per una durata superiore all'ora, sarà considerata a tutti gli effetti, come presenza dell'ospite giornaliero con l'obbligo della consegna di un documento di riconoscimento valido con conseguente pagamento della tariffa giornaliera corrispondente. L'ospite non potrà parcheggiare la propria autovettura, all'interno del Campeggio, senza l'autorizzazione della Direzione. Qualora fosse autorizzato, egli sarà tenuto al pagamento del parcheggio indipendentemente dalla durata della permanenza. Eventuali eventi all'interno dell'area (banchetti; karaoke, tavolate; ecc...) devono essere autorizzati dalla direzione.

 

RISPETTO ALTRUI

I clienti, ogni qualvolta dovranno muovere il proprio automezzo, sono pregati di effettuare le apposite manovre con cautela, rispettando l'incolumità e la tranquillità degli altri ospiti. I clienti che intendano cucinare all'aperto (brace), sono pregati di utilizzare liberamente gli appositi barbecue in muratura, presenti all'interno dell'Area, messi a loro disposizione.
I Sigg.ri clienti sono pregati di sorvegliare i propri figli evitando gli sprechi d'acqua e tutto quant'altro possa arrecare motivo di molestia e disturbo agli altri. L'utilizzo di biciclette, mezzi a motore o elettrici è consentito unicamente per l'ingresso e l'uscita dall'Area.
Tutti i sigg.ri clienti sono tenuti a controllare i propri figli all'uso di biciclette nell'Area parcheggio stabilimento, onde evitare spiacevoli incidenti con le autovetture in movimento. La direzione è esoneratada ogni responsabilità su quanto precedentemente detto.

 

RISPETTO DELL'AMBIENTE

 Non è in alcun modo consentito lo scarico dei wc chimici al di fuori dell'apposito pozzetto ubicato nell'Area servizi igienici. Le operazioni di scarico dovranno avvenire dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 17:00 alle 19:00. Se si programma la partenza fuori da questi orari siete pregati di effettuare le operazioni di carico e scarico comunque negli orari sopraindicati.

 

RISPETTO DEL SILENZIO

 Si prega di rispettare il silenzio dalle ore 22:00 con il divieto assoluto di giocare a pallone e forti schiamazzi; dalle ore 24:00 alle ore 8:00 silenzio assoluto.

 

 

ANIMALI

Sono ammessi animali di piccola taglia che dovranno essere tenuti al guinzaglio, i proprietari dovranno rimuovere gli escrementi e sono responsabili di eventuali danni arrecati dagli animali stessi. La Direzione può a sua discrezione chiedere l'utilizzo della museruola. Se l'animale risulta essere rumoroso oltre la normale soglia del fastidio o dovesse essere ritenuto pericoloso (a giudizio insindacabile della Direzione), essa si riserva il diritto di espellere il cliente e l'animale.

 

RESPONSABILITA'

La Direzione è esonerata da ogni responsabilità in ordine a danni, alle cose e/o alle persone nonché agli smarrimenti, dimenticanze e furti di ogni genere che si possano verificare all'interno dell'Area.

 

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Latina.